Vivi la natura senza barriere

"Vivi la natura senza barriere" è una guida specializzata che consente a tutti di scoprire le bellezze dell'Alto Adige attraverso 45 escursioni selezionate e verificate.

Vivi la cultura senza barriere


Guida alle escursioni in Alto Adige

Ricca di informazioni dettagliate sull'accessibilità e sulle barriere che possono incontrare famiglie, anziani, persone disabili, o semplici appassionati di montagna, la guida permette di decidere, sulla base delle indicazioni contenute, cosa fare nel proprio tempo libero.
Ogni escursione viene presentata in modo fedele mediante la rappresentazione del tracciato, la descrizione dell'accessibilità e delle caratteristiche dell'itinerario, comprese informazioni su eventuali pendenze e sul tipo di fondo stradale, il tutto corredato da una ricca galleria fotografica e da cartine geografiche.

  • 45 itinerari selezionati e verificati, dalla Val Venosta fino alla Val Pusteria
  • Tutto è a portata di mano: informazioni importanti come difficoltà, lunghezza, periodo consigliato, pavimentazione, servizi di ristorazione, servizi igienici per persone disabili, sole o ombra, trasporto pubblico e target di riferimento

Libro sfogliabile Libro da scaricare


Come ottenere la tua copia della guida:

Puoi ritirare gratuitamente la guida presso i nostri uffici di Merano in Via Laurin 6/a, da lunedì a giovedì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, il venerdì dalle 8.30 alle 14.00.

Oppure puoi richiederla tramite posta:

Spedizioni in Italia: inviaci una busta imbottita (formato DIN-A4) preaffrancata per un valore di 5,95 €.

Spedizioni internazionali: recati presso il tuo ufficio postale, acquista un buono di risposta internazionale (peso fino a 1 kg), una busta imbottita (formato DIN-A4) e inviaci il tutto.

In entrambi i casi ricorda sempre di fornirci l’indirizzo del destinatario! Tutto il materiale va inviato a:

Cooperativa sociale independent L.
Via Laurin 6/a
39012 Merano (BZ)

Ti potrebbe interessare anche