Stazione di Marlengo
Via Tramontana - 39020 Marlengo
371 m s.l.m.
Info südtirolmobil / Info altoadigemobilità +39 0471 220 880
La stazione di Marlengo dista dal centro del paese meno di 1 km. Nei pressi della stazione è presente una fermata della linea 212 (Foresta-Merano-Marlengo) della SASA, i cui autobus sono in parte dotati di rampe con azionamento elettrico e posti attrezzati per l'ancoraggio di carrozzelle per disabili. La linea 212 collega Marlengo con la città di e i paesi circostanti.
Livello di accessibilità: Elevata
Nelle vicinanze dell’ingresso sono presenti due parcheggi con pavimentazione in ghiaia. La stazione di Marlengo è nel complesso ben fruibile da tutti. Due rampe comode situate sulle banchine nei pressi dell’attraversamento pedonale permettono l’accesso ai binari. La sala d’attesa è raggiungibile solo con aiuto a causa di una soglia di 8 cm e della presenza di una porta difficile da aprire. Mancano i servizi igienici.
Info Mobilità Alto Adige: +39 0471 220 880 - contact@suedtirolmobil.info - www.suedtirolmobil.info
- no
- si
- no
- si
- 2
- si
- si
- no
- no
- si
- si
- si
- si
- > 90 cm
- Ghiaia
Asfalto / Cemento
- Banchina 1
- Banchina 2
- no
- no
- si
- si
- si
- si
- Lastre / Cubetti non sconnessi
- Lastre / Cubetti non sconnessi
- La banchina 1 è comodamente raggiungibile dal parcheggio principale, mentre occorre superare una rampa se si giunge dal parcheggio secondario.
- Per raggiungere la banchina 2 occorre superare due rampe e attraversare i binari (è presente un semaforo pedonale con segnalazione acustica).
- si
- 90
- si
- no
- si
- si
- 8
- si
- si
- si
- 160
- no
- Piastrelle / Marmo