Un caloroso benvenuto tra le montagne dell'Alto Adige!!

Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata! 
Tom Belz

In evidenza

 
rössl bianco

B&B rössl bianco

L’hotel di città rössl bianco nascosto sotto i storici portici di Merano incanta con un mix tra architettura storica e rusticale abbinata a comfort moderno. Spesse travi di legno, pareti in pietra a vista, amorevole cura dei dettagli - un'esperienza all’insegna delle numerose tracce conservate di tempi passati.

avanti

 
Museo del turismo dell'Alta Pusteria

Museo del turismo dell'Alta Pusteria

Il Museo, allestito a Casa Wassermann, permette di ripercorrere il cammino storico dagli inizi del turismo elitario al turismo odierno, con riferimenti agli albori del turismo (antichi alberghi e osterie, numerosi bagni termali), alla costruzione della ferrovia della Pusteria e alle origini dell'alpinismo nella regione.

avanti

 
Magazin gabana Lifestyle

Naturalmente senza barriere - in casa e in viaggio

Magazin gabana Lifestyle „Naturalmente senza barriere - a casa e in viaggio“ – Edizione N. 4

avanti