Cookie Consent by Privacy Policies website

Benvenuti in Alto Adige!

BENVENUTO AUTUNNO! Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza in Alto AdigeQui troverete informazioni per la vostra vacanza sicura in Alto Adige.

Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata

Alto Adige per Tutti dispone di un ampio database con informazioni e numerose foto che descrivono nel dettaglio ogni hotel accessibile. Sono disponibili camere d'albergo, appartamenti per vacanze e altri alloggi privi di barriere architettoniche certificati e accessibili con sedia a rotelle! Così che anche voi possiate dire:
"...non avrei mai pensato di arrivare fin qua..."

In evidenza

 
nette Toilette Gentile

nette Toilette Gentile

Il Comune di Bolzano ha invitato gli esercenti di bar, ristoranti, negozi e vari enti pubblici e privati della città, a mettere a disposizione la propria toilette a persone con disabilità. “Alto Adige per tutti” sostiene questa iniziativa.

avanti

 
Residence & Sportlodges Claudia

Residence & Sportlodges Claudia

Il Residence Claudia e i suoi nuovi Sportlodge si trovano a Plaus, all'inizio della Val Venosta e poco lontano dalla città di Merano, in posizione tranquilla e soleggiata, dalla quale è possibile ammirare il meraviglioso panorama offerto dai monti dell’Alto Adige.

avanti

 
Questionario online

PER NOI LA TUA OPINIONE CONTA!

Valuta la tua esperienza sul portale "Alto Adige per tutti" in 5 minuti compilando il questionario anonimo presso il seguente link:
Questionario online

avanti