Interreg Gate - Logo

Un caloroso benvenuto tra le montagne dell'Alto Adige!!

Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata! 
Tom Belz

In evidenza

 
Acquafun San Candido

Acquafun San Candido

Il parco acquatico di San Candido non è una piscina coperta qualsiasi, ma un'oasi del divertimento per tutta la famiglia. La piscina è adatta a ospitare allenamenti ed entusiasmanti gare di nuoto. Tra un gorgogliante ruscello, il canto degli uccelli e la vista sulle montagne vi sentirete particolarmente vicini alla natura.

avanti

 
Ristorante Abinea Dolomiti Hotel

Ristorante Abinea Dolomiti Hotel

Il Ristorante Abinea Dolomiti si trova all’interno dell’omonimo hotel, in mezzo al patrimonio naturale dell'UNESCO delle Dolomiti e del parco naturale dello Sciliar. La cucina offerta è una ricerca di armonia tra la cucina mediterranea e le specialità locali tirolesi.

avanti

 
Magazin gabana Lifestyle

Naturalmente senza barriere - in casa e in viaggio

Magazin gabana Lifestyle „Naturalmente senza barriere - a casa e in viaggio“ – Edizione N. 4

avanti