Interreg Gate - Logo

Un caloroso benvenuto tra le montagne dell'Alto Adige!!

Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata! 

In evidenza

 
Messner Mountain Museum Plan de Corones

Messner Mountain Museum Plan de Corones

Il museo si concentra sulla storia dell'alpinismo tradizionale raccontata da Reinhold Messner. Dal capolavoro architettonico del MMM Corones si può ammirare l'altopiano più spettacolare dell'AltoAdige, la vista si estende oltre i confini nazionali in tutte le direzioni.

avanti

 
Residence & Sportlodges Claudia

Residence & Sportlodges Claudia

Il Residence Claudia e i suoi nuovi Sportlodge si trovano a Plaus, all'inizio della Val Venosta e poco lontano dalla città di Merano, in posizione tranquilla e soleggiata, dalla quale è possibile ammirare il meraviglioso panorama offerto dai monti dell’Alto Adige.

avanti

 
Magazin gabana Lifestyle

Naturalmente senza barriere - in casa e in viaggio

Magazin gabana Lifestyle „Naturalmente senza barriere - a casa e in viaggio“ – Edizione N. 4

avanti