Interreg Gate - Logo

Benvenuti in Alto Adige!

Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza in Alto Adige! Qui troverete informazioni per la vostra vacanza sicura in Alto Adige.

Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata! 

In evidenza

 
Hotel Steinmannwald

Hotel Steinmannwald

L'Hotel Steinmannwald, gestito dalla famiglia Martinelli, è un bell'albergo a 3 stelle superior con 20 camere, due delle quali appositamente allestite per persone disabili. Situato nella parte meridionale dell'Alto Adige, è facilmente raggiungibile in autostrada A22 uscendo al casello di Bolzano-Sud e proseguendo fino a Pineta di Laives.

avanti

 
Ristorante Fischer

Ristorante Fischer

Il Ristorante Fischer, gestito dalla famiglia Fischer, è situato in località Cleran, sopra l'antica città vescovile di Bressanone. Ampliato e ristrutturato nella primavera del 2015, è rimasto fedele alla tradizione che ne fa da sempre il punto di riferimento ideale per l'organizzazione di eventi e feste

avanti

 
Questionario online

PER NOI LA TUA OPINIONE CONTA!

Valuta la tua esperienza sul portale "Alto Adige per tutti" in 5 minuti compilando il questionario anonimo presso il seguente link:
Questionario online

avanti