Interreg Gate - Logo

Un caloroso benvenuto tra le montagne dell'Alto Adige!!

Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata! 
Tom Belz

In evidenza

 
Pesca sportiva Sandwirt

Pesca sportiva Sandwirt

Il laghetto di pesca sportiva, sito nella zona ricreativa Sandwirt (prima di San Leonardo in Val Passiria), è gestito dalla locale associazione pescatori. Il complesso è ben curato ed è aperto a tutti gli interessati, in particolare sono benvenute le famiglie con bambini e anziani.

avanti

 
Pensione Graushof

Pensione Graushof

La Pension Graushof, gestita dalla famiglia Graus, è un'accogliente struttura a 2 stelle con 23 camere, di cui 2 fruibili da ospiti con esigenze particolari. Situata in alta montagna, la pensione è facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale di Vipiteno, proseguendo per la Val di Vizze fino ad Avenes.

avanti

 
Magazin gabana Lifestyle

Naturalmente senza barriere - in casa e in viaggio

Magazin gabana Lifestyle „Naturalmente senza barriere - a casa e in viaggio“ – Edizione N. 4

avanti