Interreg Gate - Logo

Benvenuti in Alto Adige!

Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante in Alto Adige! Noi siamo pronti con i più alti standard igienici per offrire una vacanza in una delle regioni di montagna più sicure d'Europa.  Qui troverete informazioni per la vostra vacanza sicura in Alto Adige.


Alto Adige per tutti è un progetto tanto grande, quanto necessario: consentire a tutti di poter godere di una vacanza senza barriere tra le montagne dell’Alto Adige.
Il portale turistico che state visitando vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscinefunivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata! 

In evidenza

 
Hotel Figl

Hotel Figl

L'hotel 3 stelle Figl, nella zona pedonale di Bolzano, dispone di 2 camere per persone con disabilità. L'hotel è facilmente raggiungibile in auto dall'uscita dell'autostrada di Bolzano Nord verso il centro città o in treno fino alla stazione ferroviaria di Bolzano, da dove l'hotel dista solo 300 metri.

avanti

 
Maso Götzfried Keller

Maso Götzfried Keller

Il ristorante Götzfried Keller é una tipica osteria tirolese, situata in località Acquaviva, comune di Lana. Il locale risale al 1470 e mantiene gran parte della struttura originaria. Il ristorante si divide in varie "stubele" arredate in stile e accoglienti.

avanti

 
Questionario online

PER NOI LA TUA OPINIONE CONTA!

Valuta la tua esperienza sul portale "Alto Adige per tutti" in 5 minuti compilando il questionario anonimo presso il seguente link:
Questionario online

avanti