Feltuner Hütte
Hornweg, 2 - 39040 Barbiano
2050 m s.l.m.
+39 0471 352 777
Il rifugio Feltunerhütte si trova nel comune di Barbiano a 2046 metri sul livello del mare, direttamente ai piedi del Corno del Renon.
Che si tratti di mountain bike, di escursioni all'alba o semplicemente di rilassarsi sulla terrazza, qui si può godere di un fantastico panorama montano, dalle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità al Gruppo del Brenta e al massiccio dell'Ortles.
Viene servita la classica cucina altoatesina. Si utilizzano principalmente prodotti locali provenienti direttamente dai contadini, che non solo sono sostenibili ma fanno anche bene al corpo. Lo chef junior Valentin è responsabile del servizio vini: È un appassionato sommelier e dispone di oltre 150 etichette diverse nella sua cantina.
Gli ospiti più giovani si divertiranno nel grande parco giochi.
Livello di accessibilità: Elevata
La Feltunerhütte è priva di barriere architettoniche. Il ristorante e il bar sono accessibili a tutti, così come la terrazza. Anche il bagno è privo di barriere architettoniche.
Il rifugio è raggiungibile dalla strada forestale sottostante tramite una rampa lunga circa 30 metri pavimentata con grandi lastre di pietra.
- si
- 125
- si
- si
- si
- si
- 4
- si
- 117
- si
- 78
- 70
- si
- si
- Piastrelle / Marmo
Parquette / Legno*
- Piano Terra
- 95
- si
- no
- no
- si
- si
- si
- si
- 109
- si
- 47
- 70
- si
- 82
- 63
- no
- 90
- no
- A leva
- Piastrelle / Marmo
In zona tranquilla
Altitudine >1.000 m
Vista panoramica
Malga / Rifugio
Cantina dei vini
Terrazza
Animali ammessi
Parco giochi
Fasciatoio
Cucina regionale
Specialità sudtirolesi
Sommelier